Furto e incendio gioiellerie e oreficerie


Assicurazione oreficerie e gioiellerie, polizze furti, incendi, rapine e atti vandalici

Ci sono polizze di assicurazioni, riservate alle gioiellerie e alle oreficerie, mirate a coprire al meglio tali rischi con tutela dei danni da furto, incendio, rapina, atti vandalici all'interno dei locali, portavalori.
Sezioni coperte da questa polizza di assicurazione furto, incendio, atti vandalici e rapina nelle oreficerie e gioiellerie
Merci
Le materie prime e semilavorati inerenti alla conduzione dell'esercizio commerciale di gioiellerie e oreficerie assicurate, tanto che siano di loro proprietà quanto di proprietà di terzi, purchè in loro cura e consegna, nonchè banconote, denaro in contanti, valute straniere, assegni e vaglia, purchè siano la contropartita delle precedenti merci, contro le perdite e/o danni materiali e diretti, originati da qualsiasi causa, siano queste merci dentro i locali del'intestatario della polizza di assicurazioni, che merci in transito come portavalori o spedizioni.
Contenuto
Mobili, attrezzature per ufficio ed attinenti l'attività dell'orefice o gioielliere assicurato con la polizza furto e incendio, arredamento e arredi, fissi ed infissi, macchinari, impianti, casseforti, armadi corazzati o blindati, sistemi di allarme, decorazioni, installazioni ed ogni altro contenuto di proprietà o non dell'intestatario della polizza di assicurazioni contro le perdite e/o danni materiali e diretti, originati da qualsiasi causa.
Scioperi, sommosse, vandalismi e simili
I danni e/o le perdite materiali e diretti, dovuti alle seguenti cause: scioperi, sommosse, tumulti popolari, vandalismo e sabotaggio, movimenti tellurici, che molto spesso sono coperti dalla polizza di assicurazioni furto e incendio riservato alle gioiellerie ed oreficerie.

Ricordandovi che le assicurazioni net non è una compagnia di assicurazione on-line, ne tantomeno un broker assicurativo, ma una guida alle assicurazioni on line. Pertanto non potremo fornirvi preventivi per le polizze di assicurazione.